edizione 2016

seguici anche su:

 

Benvenuti nel nostro sito!

 

 

NEWS

Pubblichiamo qui i video caricati su youtube delle esibizioni del 30 dicembre in Piazza Bra a Verona. Si ringrazia il mediapartner Verona Report:

IRENE VENTURI - GABRIELLA CANNAVO' - MARINA MANZI -

9 febbraio

Importante risultato raggiunto dal Maestro Vince Tempera per i "suoi" magnifici 7 ragazzi scelti nel corso della finale nazionale dei Grandi Festival Italiani ... (vai alla notizia)

11 gennaio 2017

E così se n'è andata anche la 10^ edizione del circuito. Sono stati quattro giorni (dal 28 al 31 dicembre) intensi. Soprattutto quelli del 29 e del 30 dicembre. ... (vai alla notizia)

4 gennaio 2017

Ancora... Buon 2017. Prima di pubblicare un po' alla volta foto e video della recente finale di Verona, credo che sia opportuno partire dai ringraziamenti. ... (vai alla notizia)

4 dicembre

Si avvicina la finale nazionale dei Grandi Festivals Italiani ed anche la Calabria esprime i suoi rappresentanti, con la conclusione della 10^ Edizione del ... (vai alla notizia)

30 ottobre

Si è conclusa venerdì 28 ottobre al Teatro Binario 7 di Monza, la 9^ edizione del festival canoro Nice Voice. I vincitori della categoria "Interpreti" ... (vai alla notizia)

29 ottobre

Si svolgeranno il 19 e 20 novembre prossimi, presso il Centro Commerciale DUE MARI di Lamezia Terme, le fasi finali del Festival Una Voce per lo Jonio. ... (vai alla notizia)

21 ottobre

Grande attesa per la conclusione dei Grandi Festivals Italiani 2016. Si terrà per il 3° anno consecutivo a Verona, dal 28 al 30 dicembre, ... (vai alla notizia)

27 settembre

E' Eliana Abate di San Martino Valle Caudina (AV), la terza finalista che parteciperà alle finali nazionali dei Grandi Festivals Italiani a Verona alla fine dell'anno ... (vai alla notizia)

21 settembre

Anche la Sicilia avrà i suoi rappresentanti alla finale nazionale dei Grandi Festivals Italiani in programma a Verona dal 27 al 30 dicembre. Si tratta del

20 settembre

Servizio andato in onda su Italia2tv il 13 settembre: https://youtu.be/b1sM92vEQYE

18 settembre

Altri due artisti, Gaia Beatrice Maestrelli ed Elena Turini, ottengono l'accesso alla finale nazionale dei Grandi Festivals Italiani in programma a Verona dal ... (vai alla notizia)

13 settembre

Seratona indimenticabile per il gran finale del Festival Tutto Mogol Battisti andato in scena domenica 11 settembre a Buccino, a pochi chilometri da Salerno... (vai alla notizia)

8 settembre

Con la vittoria della romana Giulia Germinario va in archivio anche la 1^ edizione del concorso musicale "Officina dei Talenti - Una Voce per Montecatini"... (vai alla notizia)

5 settembre

Maria Elena Pau, 20 anni di Quartu Sant'Elena (CA), ed Elisa Doddo, 21 anni di Torpè (NU), si aggiudicano a Padru la finalissima del Festival della Sardegna, ... (vai alla notizia)

30 agosto

Tutto pronto anche per il gran finale del Festival della Sardegna sabato 3 settembre a partire dalle 21.30 in piazza Unità d'Italia a Padru... (vai alla notizia)

30 agosto

Il Maestro Vince Tempera non mancherà neanche quest'anno in Toscana alla finale regionale del circuito "Officina dei Talenti - Una Voce per Montecatini". (vai alla notizia)

18 agosto

Causa problemi organizzativi locali, il concorso "Alkantara News" di Gaggi (MS) è stato annullato e viene sostituito dal concorso "Voci dell'Etna" di Piedimonte.... (vai alla notizia)

8 agosto

Si è conclusa anche la 54^ edizione del concorso canoro la Fronda d’Oro di Motta di Livenza (TV). Hanno vinto per la categoria "Inediti - Nuove Proposte" ... (vai alla notizia)

8 agosto

Va in archivio la 21^ edizione de Il Festival del Garda. La finale, svoltasi a Garda (VR) sabato 6 agosto, è stata condotta dalla modella Andrea Lehotska ... (vai alla notizia)

28 luglio

Foltissimo pubblico dall'inizio sino alla fine per la finale della 28^ edizione del Festival "Nota d'Oro", spettacolo andato in scena domenica 24 luglio scorso ... (vai alla notizia)

25 luglio

Tutto pronto per la 27^ edizione del concorso musicale "Alkantara News" in programma il 23 e 24 agosto in Piazza V. Emanuele, a Gaggi, in provincia di Catania. (vai alla notizia)

12 luglio

E’ calato il sipario sulla 30^ edizione del Festival per Voci Nuove di Montefredane. Hanno staccato il biglietto per la finale nazionale dei Grandi Festivals ... (vai alla notizia)

29 giugno

Sarà presente anche il leggendario Mogol alla finale del Festival Tutto Mogol-Battisti, in programma l'11 settembre a Buccino, in provincia di Salerno. ... (vai alla notizia)

12 giugno

Ospite d'onore e presidente di giuria alla 28^ edizione della Nota d'Oro, Erica Mou. Domenica 24 luglio, in piazza Cesare Battisti, a Corato. ... (vai alla notizia)

10 giugno

Sei mesi o poco più alla finale nazionale 2016 del circuito. Una trentina di ragazzi provenienti da tutta Italia trascorreranno 4 giorni - dal 27 al 30 ... (vai alla notizia)

9 giugno

Altra importante new entry nei GFI: quella del Festival "Tutto Mogol Battisti". E questo grazie alla tenacia di Gregorio Fiscina, Presidente ... (vai alla notizia)

7 giugno

Importante ingresso nel circuito. Il concorso "La Fronda d'Oro", che quest'anno spegne ben 54 candeline, entra a far parte dei Grandi Festivals Italiani. .... (vai alla notizia)

22 aprile

Per la festa del trentennale il Festival Per Voci Nuove di Montefredane torna in Piazza Municipio l'8 e il 9 luglio. Le iscrizioni sono aperte fino a .... (vai alla notizia)

21 aprile

Scadono domenica 19 giugno i termini per partecipare ai concorsi musicali de Il Festival del Garda. (vai alla notizia)

14 aprile

I vincitori dei concorsi aderenti al circuito (vedi) saranno protagonisti della finale nazionale che si terrà a Verona dal 27 al 30 dicembre, al termine ... (vai alla notizia)

13 aprile

Sono aperte le iscrizioni al Festival Una Voce per lo Jonio, il concorso nazionale per voci nuove legato al circuito dei Grandi Festivals Italiani. ... (vai alla notizia)

16 marzo

L'Officina dei Talenti - Una Voce per Montecatini Terme, rinnova il sodalizio della Toscana con il circuito dei Grandi Festivals Italiani. ... (vai alla notizia)

13 marzo

Sono aperte le Pre-iscrizioni GRATUITE alla 28^ Nota d'Oro. La pre-iscrizione può avvenire per mezzo postale o per email entro il 27 Giugno 2016. (vai alla notizia)

17 febbraio

Grande successo per i 'nostri' ragazzi sul palco del "Sanremo Open Theatre", nel corso della settimana festivaliera, dal 9 al 13 febbraio. ... (vai alla notizia)

6 febbraio

Ci siamo! Mancano pochi giorni alla 'calata' dei nostri artisti al "Sanremo Open Theatre", evento collaterale del Festival che si terrà in Piazza Eroi da ... (vai alla notizia)

10 gennaio

Carmela Senatore, la vincitrice del Festival di Montefredane in Campania e dei Grandi Festivals Italiani 2014 nella categoria Interpreti, ... (vai alla notizia)

3 gennaio

I giovani dei Grandi Festivals Italiani sul palco del Capodanno di Verona in Piazza Brà: servizio realizzato da Verona Report: vedi

2 gennaio

I giovani dei Grandi Festivals Italiani sul palco del Capodanno di Verona in Piazza Brà: servizio andato in onda su TeleArena: vedi

1 gennaio

"Fra di loro potrebbe esserci qualcuno che vedremo in futuro su palchi ancora più importanti", così il Maestro Vince Tempera dopo l'esibizione dei ... (vai alla notizia)

 

GFI in ITALIA

Vai alla pagina dedicata per vedere
i festival aderenti al circuito

STIAMO CERCANDO
NUOVI AMICI PER OGNI
PROVINCIA D’ITALIA!
Requisiti e Richiesta Adesione